Liga Portugal: David Carmo sarà un nuovo giocatore del Porto – Il Porto ha trovato nella serata di ieri l’accordo con l’SC Braga per David Carmo.
Il difensore di 22 anni, originario di Aveiro, firmerà un quinquennale fino al 2027, affiancando Pepe nella difesa centrale biancoazzurra.
Liga Portugal: David Carmo sarà un nuovo giocatore del Porto
Il Porto pagherà un valore di 20 milioni di euro, più 2,5 milioni di bonus, in caso di raggiungimento di specifici obiettivi.
Il braccio di ferro tra le due società per Carmo si era fatto intenso soprattutto nelle ultime settimane, ma i dragoni non hanno mai mollato la presa.
Nella passata stagione il difensore ha realizzato delle prestazioni di assoluto spessore, nonostante la giovane età, e questo gli è valsa la prima chiamata in nazionale.
Sempre in casa Braga, resta ancora aperto il futuro di Ricardo Horta, che come è ben noto, è nel mirino del Benfica da tempo.
Al momento la situazione sembra stagnare, visto che i guerrieri hanno rifiutato una offerta di 20 milioni lo scorso mese.
Nei giorni scorsi Horta si è unito ai suoi compagni del Braga per i primi allenamenti, e al momento non ci sono segnali che facciano pensare a un suo possibile cambio di casacca.
Staremo a vedere se arriverà un altro colpo di scena alla fine dell’estate.
Foto: Profilo ufficiale Twitter SC Braga.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE: Galtier è il nuovo allenatore del Psg: le parole in conferenza
- Roma, Mourinho vuole Goncalo Ramos: ecco la situazione
- Nessuna chiusura del PSG per Scamacca: al Sassuolo piace Thorstvedt
- Clamoroso dalla Spagna: cena tra Laporta e Mendes per Ronaldo
- UFFICIALE: Celik è un nuovo giocatore della Roma: contratto fino al 2026
- Inter, nuovo nome per la difesa: si tratta di Akanji del Borussia Dortmund
- La Salernitana insiste per Cambiaso. Sempre calda la pista Thorsby