Liga Portugal: c’è intesa tra PSG e Porto per Vitinha – Dopo l’acquisto di Vieira da parte dell’Arsenal, sembra in procinto di lasciare il Porto anche Vitinha.

La destinazione del centrocampista portoghese sarà il Paris Saint-Germain, visto che i francesi hanno pagato la clausola rescissoria, di ben 40 milioni di euro, pretesa dal Porto.

Secondo il giornale lusitano ABola, l’accordo sarà pagato in tre prestazioni, e il giocatore sarà legato ai francesi da un quinquennale.

Vitinha è stato fortemente voluto, e consigliato, dal direttore Sportivo del PSG, Luís Campos.

A non essere contento di questa partenza, ormai imminente, è Sergio Conceição, allenatore del Porto. Vitinha, insieme con Uribe, ha formato nella passata stagione una delle coppie di centrocampo di maggior qualità del campionato portoghese.

Un duro colpo questo per l’allenatore biancoazzurro, che perde in poche ore due delle pedine più importanti e di talento del suo scacchiere.

Ci si aspetta ora che il club riesca a dare a Conceição delle alternative valide, anche in vista della prossima partecipazione alla Champions League.

Foto: Profilo Twitter ufficiale di Vitinha.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteLa Juve aspetta una risposta da Di Maria. E intanto torna di moda Zaniolo
Articolo successivoPSG su Renato Sanches: l’indiscrezione dalla Francia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui