[df-subtitle]Scaricato dal Real Madrid anni fa, il portiere spagnolo attualmente in forza al Porto, si toglie qualche sassolino dalla scarpa[/df-subtitle]

La sua storia nel Real Madrid non ha avuto lieto fine ma Iker Casillas è senz’altro rimasto nel cuore dei tifosi merengues. Il ricco palmares e le tante epiche prestazione del portiere spagnolo tra le fila del club madrileno sono e rimarranno per sempre scolpite dalle parti del Bernabeu, ma il vecchio Iker – attualmente in forza al Porto – ha voluto parlare del suo ultimo periodo nel Madrid, in particolare modo dell’era Mourinho. Il rapporto tra Casillas e Mourinho non è mai stato cordiale, tanto che lo Special One insinuò che l’estremo difensore gli remasse contro, dando consigli tattici ai rivali storici del Barcellona.

Durante un’intervista rilasciata da Casillas a l programma TV, Universo Valdano, il portiere è tornato a parlare del periodo Mourinho al Real Madrid“Il suo arrivo aveva un fine chiaro: competere con Barcellona. Erano ​​momenti di grande tensione, stava venendo fuori un madridismo che non mi piace. Vincemmo anche la Liga, e avevamo la sensazione, secondo me sbagliata, di aver neutralizzato il Barcellona. Sembrava che ci fosse una guerra politica tra la Catalogna e la Spagna. Sono un madridista, non voglio altro che veder vincere il Real Madrid, ma non ho intenzione di arrivare ad un estremo del genere”.

Poi una stoccata a Florentino Perez (dichiarazioni inerenti al periodo Mou), reo di averlo scaricato assieme allo Special One: “Florentino ha riportato il Real Madrid al top, ma ogni medaglia ha il suo rovescio negativo. Per una squadra con giocatori di quel livello, vincere in tre anni una sola Supercoppa spagnola è uno score molto povero, per di più se ti chiami Real Madrid”.

Articolo precedenteBarcellona, Rafinha: ” Mio padre si è sbagliato l’altro giorno “
Articolo successivoIl percorso del Napoli analizzato dai Tifosi Azzurri in vista del match: Napoli – Chievo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui