[df-subtitle]Il terzino del Real Madrid difende l’ex allenatore merengue[/df-subtitle]

La gestione Lopetegui nel Real Madrid è stata tra le più fallimentari di sempre, ma il tecnico spagnolo ha comunque dalla sua parte un fedele scudiero che lo sostiene: Dani Carvajal. Il terzino spagnolo, allenato da Lopetegui anche in Nazionale, ha difeso il tecnico durante un’intervista a TVE, dichiarando: “Per me è stato il miglior allenatore che abbia mai avuto, ma sfortunatamente non ha avuto fortuna con noi”.

Carvajal ha voluto elogiare il modo di allenare di Lopetegui: “Il suo modo di vedere il calcio, di gestire il gruppo, di stare con i calciatori…è un qualcosa che condivido. Lo dicevo già prima che diventasse allenatore del Real Madrid, lo dico adesso che non è più con noi e fino a quando non incontrerò qualcuno che sarà migliore di lui, lo dirò sempre”.

Dichiarazioni di stima non da poco per un allenatore che è oramai sulla bocca di tutti, in negativo. Va detto che la sua gestione della Nazionale spagnola prima dell’esonero l’estate scorsa, era stata impeccabile avendo dominato il girone di qualificazione dove vi era pure la Nazionale di Ventura, strapazzata al Bernabeu da Isco e compagni.

Articolo precedenteNapoli, Ancelotti pre Psg: “L’andata riguarda il passato, domani avremo l’appoggio di un’intera città”
Articolo successivoJuventus, Benatia mormora: “Vediamo a gennaio cosa succede”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui