Robert Lewandowski, ormai da tempo, non ha più dubbi e vede il suo futuro lontano da Monaco e dal Bayern. Dopo aver più volte espresso la volontà di lasciare il club bavarese, l’attaccante polacco ha ribadito nuovamente la sua posizione ai microfoni di OnetSport.
LEWANDOWSKI: “VOGLIO LASCIARE IL BAYERN PER AVERE ALTRE EMOZIONI”
Queste le parole di Lewandowski: “Voglio solo lasciare il Bayern. La lealtà e il rispetto sono più importanti del lavoro. La cosa migliore è trovare insieme una soluzione. Qualcosa è morto dentro di me, voglio lasciare il Bayern per avere altre emozioni nella mia vita“.
Il centravanti polacco è sempre nel mirino del Barcellona, club con cui ha già trovato l’intesa. Il club catalano dovrà però trattare con la dirigenza del Bayern, con l’augurio da parte dell’ex Borussia Dortmund che la fumata bianca possa arrivare al più presto e senza particolari intoppi.
LEGGI ANCHE:
- Italia-Ungheria, Rossi: “Gli italiani nel calcio vogliono essere i migliori, noi…”
- Italia-Ungheria, Mancini: “Qualche cambio per valutare, Gatti e Zerbin…”
- Botman conferma: “Milan? Ci stiamo lavorando, spero si faccia chiarezza”
- Cagliari, Capozucca annuncia l’addio di Joao Pedro: “Non può stare in B”
- Mercato Monza: avanza Candreva, Cragno per la porta. Il sogno è Sensi
- Napoli, fumata nera per il rinnovo di Mertens: addio sempre più vicino
- Buffon: “Mai capito il rosso con il Real Madrid. Ritiro? Non sono immortale”
- Il Milan fissa il prezzo per Saelemaekers: possibile cessione per il belga
- Sabatini replica a Iervolino: “io bugiardo? Lo porto in tribunale”
- Inter, caccia al vice Brozovic: prende quota il nome di Schouten