Barcellona, fiducia per l’operazione Lewandowski: le ultime dopo gli ultimi summit

Dopo un’altra incredibile stagione da protagonista, Robert Lewandowski potrebbe scegliere di lasciare il Bayern Monaco. Manca poco più di un anno al termine del suo contratto con i bavaresi, che scade nel giugno 2023. Anche per questo, l’attenzione dei maggiori club europei per la sua situazione è alta: su tutti il Barcellona.

LEWANDOWSKI AL BARCELLONA? LA SITUAZIONE

Stando a Tuttomercatoweb, dopo gli ultimi summit di calciomercato starebbe aumentando la fiducia in casa blaugrana sulla possibilità di ingaggiare il centravanti. A metà settimana il procuratore del calciatore, Pini Zahavi, ha incontrato la dirigenza del Barça, che ha confermato la volontà del club di puntare sul classe ’88 come attaccante e guida della squadra di Xavi.

Lewandowski è molto allettato dalla possibilità di ripartire dalla Catalogna dopo otto anni a Monaco di Baviera. E ieri, nel corso dell’incontro che il procuratore del centravanti polacco ha avuto col Bayern, questa volontà è stata ribadita anche ai dirigenti tedeschi. Come detto, manca però un anno alla scadenza del suo attuale legame, e deve ora aspettare che si concretizzi un accordo tra le due società.

Barcellona, Lewandowski

Il club tedesco non vorrebbe lasciarlo andare. Gli ha infatti offerto il rinnovo fino al 2024, ma la volontà del giocatore è quella di andar via.

Articolo precedenteRoma, Mourinho: “Testa al Bologna. Vogliamo l’Europa League”
Articolo successivoIntervista Bastoni: “Gasperini fondamentale per me, Inter e San Siro…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui