PSG, Leonardo: “Neymar? Contatti superficiali con il Barcellona”

PSG, Leonardo: “Neymar? Contatti superficiali con il Barcellona”

E su De Ligt: "Non è il momento di fare grandi investimenti"

PSG Leonardo – Da quando è tornato come ds del Psg, Leonardo è all’opera per raggiungere nuovi obiettivi. Dal mercato alla situazione Neymar, il brasiliano ha parlato ai microfoni de Le Parisien. Queste le sue dichiarazioni

Neymar non si è presentato al raduno.
“Non era presente all’allenamento. Doveva arrivare ma non è arrivato anche se sapeva che avrebbe dovuto essere lì. Studieremo le misure da adottare, come avremmo fatto per qualsiasi dipendente. Lo faremo anche per lui”.

Tuttavia, era assente per prendere parte a un evento della sua fondazione.
“Ha preso degli impegni per la sua Fondazione e uno sponsor ma non erano le date concordate con il club. Ha giocato la sua ultima partita il 6 giugno e le vacanze erano fino all’8 luglio ma non è venuto. Non so quando tornerà. So solamente che non era qui quando avrebbe dovuto esserci, ovvero l’8 luglio”.

Ha chiesto la cessione?
“È chiaro a tutti. Nel calcio però un giorno dici una cosa e l’altro ne dici un’altra… è incredibile ma è così. Ho parlato con lui da quando sono arrivato ma non dirò i dettagli della conversazione. Abbiamo parlato anche con il suo entourage. Tutti sanno tutto. Le posizioni di tutti sono chiare. Una cosa però è certa ad oggi: ha ancora tre anni di contratto con noi e finché non riceve un’offerta non possiamo parlare di nulla. Non abbiamo ancora ricevuto nessuna offerta ma abbiamo avuto dei contatti superficiali. Con chi? Il Barcellona sì”.

Interesse per De Ligt. Arriverà?
“No. Non verrà al PSG. C’è stata la possibilità. È un grande giocatore ma non era il momento buono per fare un grande investimento. Dobbiamo calmarci un po’. Non abbiamo 200 milioni di euro da spendere così”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply