[df-subtitle]Il fuoriclasse del Barcellona parla della prossima Champions League a Catalunyan Radio[/df-subtitle]

E’ partita la stagione di Liga e Leo Messi si è dimostrato già in palla, come sempre d’altronde. Il fuoriclasse argentino ha già siglato 4 reti in 3 partite di campionato, ma da come si evince dalla sua intervista rilasciata a Catalunyan Radio, Leo vuole tornare grande non solo in Liga, ma pure in Champions League. Il suo Barcellona esce ai quarti di finale oramai da tre stagioni ed è arrivato il momento di cambiare passo. Ecco le sue dichiarazioni sulla Champions che verrà per il suo Barcellona, con uno sguardo alla Juventus di Cristiano Ronaldo:

“La Champions? Credo che dobbiamo vincerla di nuovo. Veniamo da tre anni in cui siamo sempre stati eliminati nei quarti di finale, e l’ultima volta contro la Roma è stata forse la peggiore di tutte, visto com’era finita all’andata e come si è messo il match di ritorno: non siamo stati mai in partita. Quindi ora dobbiamo puntarci, come club e come squadra, abbiamo una rosa spettacolare e possiamo farcela”.

CR7-JUVENTUS“Senza Cristiano il Real Madrid sarà meno forte. Invece la Juventus diventa una chiara favorita per vincere la Champions, perché già aveva un organico molto buono e in più ha aggiunto Cristiano Ronaldo

Articolo precedenteDonnarumma: ” C’è entusiasmo. Il titolare in porta lo sceglierà Mancini”
Articolo successivoRoma, Kluivert: “Voglio diventare un titolare, sono partito per quello”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui