Leeds Al-Khelaïfi – Al momento dell’interruzione a causa del Covid-19, il Leeds United si trovava al primo posto in Championship, con la concreta possibilità di ritornare in Premier League. Lo storico Club manca dal massimo campionato inglese da oltre 15 anni. Con El Loco Marcelo Bielsa in panchina, la squadra già lo scorso anno sfiorò il ritorno nella massima divisione del campionato di calcio inglese.

Tutto da capire cosa ne sarà dei campionati e quindi anche di quello che succederà con la squadra del Presidente Andrea Radrizzani. A capo del Leeds dal 2017, lo scorso anno sotto la sua presidenza la squadra ha chiuso al terzo posto la serie regolare, venendo battuta nella semifinale dei play off dal Derby County.

Raggiunto in esclusiva dai colleghi del sito www.gianlucadimarzio.com, il presidente Andrea Radrizzani ha parlato così di un possibile interessamento al Leeds del proprietario del PSG Al-Khelaïfi: «Sono voci che girano da oltre un anno. Di vero c’è un ottimo rapporto a livello personale, un desiderio di fare qualcosa insieme magari anche nel calcio ma niente di concreto in questo momento. Inoltre in queste settimane tutto è passato in secondo piano. Il mio desiderio è di fare un grande Leeds protagonista in Premier League e se per farlo servirà avere nuovi partners, oltre ai 49ers San Francisco, lo valuteremo quando saremo in quel campionato».

Dunque sarà necessario ripartire per vedere che futuro aspetta per i tifosi del Leeds, da troppo tempo nel purgatorio della serie b inglese.

Articolo precedenteTommasi: “Priorità al ritorno in campo”
Articolo successivoHiguain Juve: prove di addio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui