Lecco, Loffredo e Diallo volano a Padova per disputare un provino

Lorian Loffredo, esterno basso sinistro classe ’98, ha vestito le maglie delle squadre giovanili di Tritium, Pergocrema, Seregno, Giana, con una breve parentesi con il Lecco.

Mohamed Elkabil Diallo, trequartista – esterno classe ’98, di origini senegalesi ha vestito la maglia della squadra giovanile del Giana, con una breve parentesi con il Lecco.

Il Manager Domenico Mafrica coadiuvato dal proprio Consulente di mercato Daniele Pecoraro della Football Agency Mafrica S. srl, sono entusiasti per la convocazione dei propri assistiti Loffredo e Diallo con la società del Padova. I calciatori sono stati visionati precedentemente da un osservatore del Padova in una partita del Lecco.

Il Manager Domenico Mafrica ha detto la sua sul giovane esterno: Lorian è un calciatore di assoluto valore, lo ritengo uno dei migliori giovani italiani. Parlando di Diallo dico che è un trequartista con un buon possesso palla, grande visione di gioco, anche di lui posso dire che è un calciatore che sicuramente nel futuro farà parlare di sè”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.

Cristiano Abbruzzesehttps://www.europacalcio.it
Giornalista pubblicista dal luglio 2012, è il direttore di EuropaCalcio.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

TUTTE LE PARTITE DI OGGI

KINDLE GRATIS