Lecce Saponara: “Arrivo qui motivato. Vogliamo salvarci”

Lecce Saponara: “Arrivo qui motivato. Vogliamo salvarci”

Il nuovo giocatore giallorosso si presenta alla stampa

Lecce Saponara – Riccardo Saponara è ufficialmente un nuovo giocatore del Lecce. Dopo una trattativa intensa con Fiorentina e Genoa, infatti, il ds Meluso è riuscito a regalare a Liverani il rinforzo tanto atteso. Il giocatore, oggi, ha presenziato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Arrivo qui con grandi motivazioni, voglio raggiungere la salvezza con questa squadra. Ho trovato un gruppo di calciatori importanti, adesso tocca a me ripagare la fiducia”.

Come ti senti?
“Sto bene e sono contento di avere un’opportunità importante come quella che mi ha presentato il Lecce”.

Cosa è successo a Genoa?
“Non lo so, perchè è una cosa che non mi è mai capitata in carriera. Non provo rabbia nei confronti dei rossoblù, oggi penso solo al Lecce e al mio futuro qui”.

Al Milan un’occasione “sprecata”?
“Milano mi ha travolto emotivamente in modo positivo, ogni calciatore ha dei propri step nella carriera. Mi è servita quell’avventura per gestire le annate successive. Il mio percorso lo conoscete, non voglio pensare al passato, ma godermi il presente qui”.

Lecce Saponara – Liverani.
“È molto esigente e ha ancora i piedi da calciatore. Si basa molto sul possesso e sulla gestione del pallone, la sua convinzione mi ha portato a venire qui”.

A chi si ispira Riccardo Saponara?
“Prima a Kaka, con cui ho avuto la possibilità di giocare nel Milan. Ma oggi penso solo a me stesso, non mi piacciono i paragoni”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply