Fabio Liverani, allenatore del Lecce ha parlato ai microfoni Sky Sport dove ha parlato della promozione ottenuta con i pugliesi. Queste le sue dichiarazioni:

Ci sono voluti dei giorni per metabolizzare e capire quello che avevamo fatto per noi stessi e per la società. Partendo dalla Serie C, sono sacrifici enormi economicamente, un calcio difficile vissuto dopo anni di A e B. C’è stato poco entusiasmo iniziale, forse anche per il mio carattere, non sono uno dei grandi proclami. Questo rispetto, questa stima e rapporto è cresciuto“.

Il lavoro con il club salentino: “Questa proprietà essendo nuova nel mondo del calcio ha portato equilibrio. E’ vero, non ci sono stati momenti negativi però c’è sempre stato equilibrio, scegliendo giocatori che venivano da stagioni precedenti non buone”.

Liverani allenatore:Sono un non integralista, si possono fare tanti tipi di calcio e mi piace cambiare e sperimentare, fermo restando che sono i calciatori che delineano il modulo, i numeri. Provare a giocare, non farlo è una sconfitta in partenza“.

Infine, il suo futuro:Non riuscirei ad andare via da Lecce per una pari livello. Se dovesse esserci ipoteticamente un interesse di qualche società grazie ai meriti del Lecce, e sarebbe un premio anche per loro, allora negli anni ne parlerei con la società“.

Articolo precedenteUfficiale, Antonio Conte è il nuovo allenatore dell’Inter
Articolo successivoInter, il comunicato della Curva Nord su Conte: “Noi non siamo la Juve”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui