Il responsabile dell’area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, durante la trasmissione “Sky Calciomercato – L’originale”. Il dirigente giallorosso ha commentato gli obiettivi di mercato del club, affermando chiaramente la volontà di regalare la salvezza ai tifosi.

LECCE, CORVINO: “DOBBIAMO CREARE UNA SQUADRA PER CENTRARE LA SALVEZZA”

A cominciare dal primo acquisto, l’attaccante Ceesay dallo Zurigo: “Un profilo importante, che è stato scoperto tardi. Speriamo che questa previsione non si riveli sbagliata, perchè si sa: puoi sbagliare la moglie, ma non l’attaccante!“. 

Sull’esperienza: “L’esperienza che avanza. Noi conosciamo il nostro percorso, la nostra strada. L’abbiamo anche aggiustata, modificata col futuro. Noi con il Lecce quest’anno abbiamo fatto un bel percorso“.

Sulla salvezza: Adesso a questa piazza dobbiamo regalare la salvezza, e noi dobbiamo creare una squadra per farlo”. 

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAtalanta, valutazioni in corso sul riscatto di Demiral
Articolo successivoSalernitana, sfida alla Sampdoria per Esposito della SPAL

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui