LAZIO TARE KUMBULLA – Poco prima del fischio di inizio della partita contro il Lecce, Igli Tare ha parlato a “Sky Sport” sulla Lazio e sul mercato biancoceleste.

Così il direttore sportivo: “La sconfitta contro il Milan? Dobbiamo ripartire, oggi abbiamo un’altra occasione per continuare il nostro percorso e raggiungere il nostro obiettivo Champions il prima possibile. Questo gruppo merita rispetto da tutti quanti perché sta lottando per qualcosa di molto importante e finché ci sarà speranza noi lotteremo, fino alla fine. Siamo l’unica tra le prime tre squadre che lotta per lo scudetto ad essere penalizzata sia per gli uomini che dalle tempistiche. Giochiamo la quarta gara in tre giorni rispetto alle altre, questo vuol dire tanto. Non mi piace però avere alibi, ma analizzare i problemi“.

Sul tecnico Inzaghi: “Simone è la storia di questa società. Quello che ha fatto questo ragazzo rimarrà nella storia, vive per questa società, per questa squadra. Merita grande rispetto“.

LAZIO TARE KUBULLA – Prosegue il dirigente: “I 30 milioni per Kumbulla? Le cifre non sono vere, la Lazio non ha mai offerto quelle cifre. Vorremo fare un piccolo sforzo per le nostre possibilità, ma vogliamo fare le cose per bene perchè i rischi sono alla porta e dopo questo periodo dovremmo saperlo tutti. Certo, il giocatore ci interessa e cercheremo di fare qualche sacrificio

Articolo precedenteWerder Brema ancora in Bundesliga: si aggiudica lo spareggio
Articolo successivoConferenza Nicola Genoa Napoli: “Noi ci crediamo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui