Lazio tamponi – Come riporta TuttoMercatoWeb la situazione in casa Lazio legata al dubbio esito di alcuni tamponi si starebbe facendo sempre più complessa e problematica.
Nell’ edizione odierna La Gazzetta Dello Sport scrive così in merito alla vicenda:
Lazio tamponi – “Le violazioni del protocollo su cui si indaga iniziano ad essere diverse e la posizione del club sembra aggravarsi giorno dopo giorno. Oltre al caso Immobile e alla violazione dell’isolamento per la gara con il Torino, l’attenzione degli ispettori è in gran parte sulla mancata comunicazione alla ASL competente dei casi positivi”.
Pure questa grave mancanza, fa notare il quotidiano, “contestabile penalmente anche dalla Procura della Repubblica”, rientra tra le violazioni del protocollo e potrebbe avere conseguenze pesantissime sulla stagione della Lazio, soprattutto se dovessero emergere più positivi non dichiarati negli ultimi mesi. Le sanzioni prevedono una gradualità in base alla violazione commessa: “Si va dall’ammenda alla penalizzazione, quindi la retrocessione e infine l’esclusione dal campionato”, si legge. “La Lazio dunque è davvero nei guai – osserva la rosea -. Accertata la violazione, dovrà anche dimostrare l’assenza di dolo o colpa grave, circostanza per cui sul medico del club peserebbe pure la responsabilità penale”.
LEGGI ANCHE:
- Serie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”
- Se ci credi si può fare tutto”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”
- Commisso contro Chiesa: “Non ha fatto la cosa giusta”