Su Davide Frattesi c’è anche la Lazio. Come riportato da “Il Messaggero“, il club biancoceleste starebbe lavorando in segreto da diversi mesi sul centrocampista del Sassuolo. Tanto è vero che il Presidente Claudio Lotito avrebbe avuto diversi incontri con Giuseppe Riso, agente del giocatore, l’ultimo poche settimane fa.
LAZIO SU FRATTESI: IL SASSUOLO CHIEDE 30 MILIONI DI EURO
Nonostante gli incontri col procuratore riguardassero ufficialmente il rinnovo del contratto di Danilo Cataldi, nella chiacchierata è stato fatto anche il nome di Frattesi, giocatore che peraltro piace a Sarri e che per caratteristiche si sposerebbe bene con il gioco del tecnico toscano. Gli ostacoli da superare per la Lazio sono due: la concorrenza e la richiesta del Sassuolo.
Sul giocatore, infatti, è ormai noto l’interesse della Roma, che ha più volte cercato di riportare il ragazzo nella Capitale, ma occhio anche ai monitoraggi di Juventus ed Inter. Il Sassuolo, ma non è una novità, è bottega abbastanza cara, e per Frattesi Carnevali non si è mai discostato da una base di partenza di almeno 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE:
- Torino, per l’attacco spunta l’idea Fullkrug
- Real Madrid, in caso di addio di Ancelotti c’è anche Pochettino
- Luis Enrique: “Futuro? Mi piacerebbe in Inghilterra, non escludo una Nazionale”
- Napoli, anche il Bayern su Osimhen: servono più di 100 milioni
- Mancini: “Zaccagni-Zaniolo? Valide motivazioni. Se ci fosse più tempo e italiani…”
- Totti: “Retegui, la Nazionale, il Napoli, Roma e Conte…”
- Milan, incontro positivo per il rinnovo di Giroud: intesa ad un passo
- Agente Bastoni: “Vuole rimanere all’Inter, i tifosi stiano tranquilli”
- Roma, Mourinho ha deciso: lo Special One resta in giallorosso