Lazio, Strakosha lontano dal rinnovo: la situazione portieri tra l’albanese, Reina e Consigli
La situazione di Thomas Strakosha alla Lazio è molto particolare e, quantomeno, anomala. Da titolarissimo e affidabile in un anno e mezzo è diventato rapidamente una seconda scelta ed ha avuto un calo di rendimento (anche fisiologico visto lo scarso impiego). Con la conferma di Pepe Reina il portiere albanese è praticamente sempre rimasto in panchina a guardare, e ora per lui potrebbe essere giunto il momento di salutare il club biancoceleste.
LAZIO, LA SITUAZIONE PORTIERI: STRAKOSHA, REINA E… CONSIGLI
Come ricorda SololaLazio, Strakosha ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, e secondo La Repubblica il rinnovo sarebbe ancora molto lontano. Dal canto suo però, la Lazio nel frattempo ha bisogno di guardarsi intorno. Al club di Lotito, in questo senso, è stato proposto Andrea Consigli. Anche il portiere 34enne del Sassuolo sarebbe libero a parametro a zero in estate. Ha esperienza (410 partite in A), affidabilità e sa giocare bene con i piedi, un profilo che potrebbe quindi interessare.
Lazio, Strakosha
Sempre per l’immediato futuro, anche il titolare Reina ha un accordo che scadrà nel giugno 2022, ma la sua situazione è differente. L’ex Milan e Napoli infatti, rinnoverà automaticamente il contratto in caso di qualificazione dei laziali in Europa League.
LEGGI ANCHE:
Sergio Ramos-PSG, è già addio? Lo spagnolo valuta un trasferimento a gennaio
Mercato Inter Jovic, l’attaccante serbo se parte Sanchez
Inter rinnovo Brozovic, accordo sempre più vicino tra le parti
PSG, Verratti sul futuro: “Resterò qui per sempre, amo questo club”
Treviso, Migliorini: “Non mi nascondo: risultati sotto le aspettative. Ora…”
Abraham sulla Roma: “Venire qui la scelta giusta. Spero sia solo l’inizio”
Mercato Napoli Koulibaly, dall’Inghilterra: il Newcastle pensa al difensore