LAZIO SARRI ALLAN – Secondo quanto riportato da “Radio Sei“, la Lazio ha già iniziato a programmare il mercato in vista della prossima stagione ed uno dei nomi richiesti da Maurizio Sarri sarebbe Allan. Il brasiliano non ha trovato vita felice all’Everton come l’aveva avuta in Italia, e per questo tornerebbe volentieri nel nostro Campionato.

LAZIO, SARRI HA CHIESTO ALLAN PER IL CENTROCAMPO

A maggior ragione in una squadra allenata da Sarri, tecnico che ha contribuito in gran parte alla definitiva esplosione di Allan ai tempi del Napoli, tanto da indurre l’Everton a sborsare 28 milioni di euro per averlo in Premier. I Toffees sono in piena lotta per non retrocedere, ma indipendentemente da quale sarà il verdetto finale, Allan ha già manifestato la volontà di tornare in Italia.

Nonostante si parli di una richiesta da parte del giocatore di rescindere il contratto con l’Everton, il club inglese chiederebbe 15-20 milioni di euro per lasciar partire il centrocampista. Una cifra che la Lazio ha in mente di spendere solo in caso di partenza di Milinkovic-Savic o di un altro big. Inoltre servirebbe che Allan decidesse di ridursi l’ingaggio: attualmente guadagna 4 milioni di euro, troppi per le casse e il monte ingaggi biancoceleste.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteFiorentina, per l’attacco torna di moda Joao Pedro: è in scadenza nel 2023
Articolo successivoLa Juventus punta Milinkovic-Savic: servono circa 70 milioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui