LAZIO REINA – Protagonista dell’ottimo avvio di stagione con la sua Lazio, il portiere biancoceleste Pepe Reina ha parlato della stagione appena iniziata e del suo futuro. L’ex Napoli e Milan ha affrontato questi temi in un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca.
Queste le parole di Reina, che del suo futuro parla così: “Mi resta quest’anno di contratto e, se le cose vanno bene, un altro. Penso che il tempo che mi resta del calcio… ormai lo passerò a Roma. Io e la mia famiglia siamo molto felici qui… e credo che finirò la mia carriera a Roma. Ma ci sarà Pepe Reina ancora per un po’. Finché mi sento ancora bene, teniamo duro. Voglio diventare un allenatore. Mi preparerò e cercherò di fare le cose per bene ed essere uno dei migliori. Sono stato fortunato ad avere buoni maestri”.
LAZIO REINA – Sulla nuova Lazio e sul tecnico Maurizio Sarri, Reina dice:
“Questa è, con Sarri, una Lazio completamente diversa. Dobbiamo adattarci e siamo un po’ indietro in questo senso. Abbiamo molta voglia di prendere le idee dell’allenatore il prima possibile. Dobbiamo difendere meglio dell’anno scorso e non subire quei 55 gol. È l’obiettivo numero uno. Sarri fa pressione e cerca di avere il controllo del campo e del pallone… quando possibile”.
LEGGI ANCHE:
- Fiorentina, Torreira: “Altre offerte ma convinto da Pradè, mister Italiano…”
- Alain Djibrilla su Anguissa: “I tifosi del Coton Sport lo chiamavano ‘6 pulito’. Sul Napoli…” – ESCLUSIVA EC
- Mercato Pjanic: Vicino l’accordo per accasarsi al Besiktas
- Mercato Verona Ribery, per il fantasista è duello con la Salernitana
- Spezia agente Nzola: “Non ha rifiutato il Genoa, parliamo con il Basaksehir”