Lazio Real Milinkovic – Nelle ultime giornate di campionato, la Lazio è entrata nella competizione per lo scudetto. La squadra di Inzaghi, però, è al centro delle notizie per quanto riguarda la situazione Milinkovic Savic. Il centrocampista, grazie alle sue qualità, ha attirato l’attenzione del Real Madrid.

Secondo quanto riportato da Don Balón, la squadra spagnola è pronta ad offrire 105 milioni di euro. L’interesse delle big nei confronti del serbo non è nuovo. L’estate scorsa, infatti, il Psg e il Manchester United hanno tentato l’affondo, trovando la porta chiusa. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito non ha intenzione di svendere il suo gioiellino per meno di 100 milioni. Gli inglesi avevano messo sul piatto circa 75 milioni, salvo poi rinunciare a causa della permanenza di Pogba.

Se l’idea è ancora questa, non è da escludere che le parti potranno mettersi a tavolino per trattare. Per saperne di più, però, sarà necessario aspettare l’estate prossima. E’ molto difficile che la Lazio voglia privarsi di Milinkovic durante la sessione invernale del mercato.

Lazio Real Milinkovic – Se le premesse sono queste, non è da escludere che l’estate prossima possa scatenarsi un’asta per acquistare il cartellino del calciatore. Non solo le big europee, ma anche alcune squadre italiane sono pronte a farsi avanti: Juventus e Inter. Chi busserà alla porta della Lazio, però, deve tenere conto che il presidente Lotito non ascolterà offerte troppo basse.

Articolo precedenteInter Conte: “Emergenza che responsabilizza, con il Genoa voglia e intensità, importante vincere”
Articolo successivoNapoli, Zielinski: “Gattuso ci trasmette la carica. Torniamo a vincere”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui