LAZIO ZANOCELO – Una delle grosse priorità della Lazio in questa sessione di mercato, oltre alla questione portiere, sarà quella di regalare a Sarri un degno sostituto di Lucas Leiva. Il brasiliano, infatti, ha lasciato i biancocelesti causa scadenza di contratto, e al momento Cataldi è l’unico giocatore in rosa in grado di rimpiazzarlo.

LAZIO, PROPOSTO ZANOCELO DEL SANTOS PER SOSTITUIRE LUCAS LEIVA

Secondo quanto riporta “Il Corriere dello Sport“, il ruolo di metronomo del centrocampo della Lazio potrebbe passare da un brasiliano ad un altro. Questo perchè alla dirigenza biancoceleste sarebbe stato proposto il giovane Vinicius Zanocelo, centrocampista del Santos e della Nazionale Under 20 verdeoro.

Il suo nome è stato fatto da Giuliano Bertolucci, agente di Felipe Anderson. Si tratta di un giocatore dotato di ottime qualità tecniche che fanno di lui un ottimo regista. Zanocelo sa essere molto prezioso sia in fase di copertura, proprio alla Lucas Leiva, che in fase offensiva, grazie alla sua buonissima visione di gioco.

Al momento non risulta nulla di realmente concreto, ma è un profilo che Tare sta tenendo in considerazione. Su di lui ci sarebbero anche gli occhi di altre squadre di Serie A, Udinese su tutte, ma anche estere, come Betis Siviglia, Siviglia e Hertha Berlino.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMercato Lazio, Carnesecchi più vicino. Il punto su Romagnoli e Mertens
Articolo successivoRoma, Veretout in uscita: Marsiglia pista concreta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui