LAZIO MAXIMIANO – La priorità della Lazio, al momento, è sempre quella di trovare la nuova coppia di portieri che raccolga l’eredità lasciata dal duo Strakosha-Reina. Dopo le difficoltà per arrivare a Carnesecchi, viste le alte richieste dell’Atalanta, i biancocelesti sembravano aver deciso di puntare su Vicario. Quest’ultimo, però, è stato momentaneamente accantonato, in quanto, nelle ultime ore, sarebbero salite le quotazioni di Maximiano.

LAZIO, PER LA PORTA ORA AVANZA MAXIMIANO: PROVEDEL POSSIBILE SECONDO

Come riporta Alfredo Pedullà, il portiere del Granada è ora il favorito per diventare il nuovo numero uno della Lazio. Ad aver convinto i biancocelesti a virare sul portoghese sono state le possibilità di poter chiudere la trattativa in tempi brevi. Il portiere ha una clausola da 20 milioni di euro, ma il Granada, fresco di retrocessione, avrebbe aperto ad un prestito con diritto di riscatto.

Con Maximiano che diventerebbe il titolare, per il ruolo di vice piace molto Provedel dello Spezia, per il quale la Lazio ha avuto i primi contatti. Al momento nulla di concreto per quanto riguarda Sirigu e Terraciano, che resterà a Firenze nonostante l’arrivo di Gollini.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter, Vidal verso il Flamengo: i brasiliani puntano anche Sanchez
Articolo successivoRonaldo-United, rottura sempre più profonda: CR7 non si presenta in ritiro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui