[df-subtitle]Parolo si lascia andare ai ricordi quando affronta il Milan[/df-subtitle]

Marco Parolo, centrocampista della Lazio è stato intervistato ai microfoni Sky Sport a due giorni dalla gara interna di campionato contro il Milan. Così il 33enne lombardo:

Da piccolo avevo questa fede, andavo agli allenamenti a Milanello. Sempre bello giocare contro il Milan, grossi ricordi e voglia di far bene. Ora c’è solo la Lazio, partita bellissima ma come contro le altre. Speriamo di portare a casa una vittoria“.

Il momento del Milan:Ha tutte le armi per fare una gran partita, giocatori importanti. Possono esserci le assenze ma chi c’è, dà di più e avranno quella cattiveria e voglia in più per fare una partita di coraggio. Non sarà un Milan remissivo, la stiamo preparando nel migliore dei modi“.

La Lazio e i risultati con le grandi:Con le big non vinciamo, penso che il dettaglio fa la differenza. Magari non prendiamo gol, qui bisogna stare attenti e fa parte di un percorso di crescita. Ci vuole tempo e anche qualche batosta. L’Olimpico pieno deve dare la spinta, noi faremo di tutto per vincere“.

Articolo precedenteNapoli – Chievo, mercato di Gennaio ed altro a ‘Un Calcio Alla Radio’
Articolo successivoUFFICIALE: Il Dortmund acquista Paco Alcacer a titolo definitivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui