LAZIO PAROLO – In occasione della conferenza stampa dal ritiro di Auronzo di Cadore, Marco Parolo ha parlato ai canali ufficiali della Lazio.

Così il centrocampista biancoceleste: “Il quarto posto nello scorso campionato ci ha permesso di raggiungere il nostro obiettivo Champions. Il prossimo sarà un anno più impegnativo. Nel post lockdown abbiamo avuto un assaggio di impegni ravvicinati, prenderemo spunto anche dagli sbagli per affrontare i tanti appuntamenti nel migliore dei modi. In Champions ci manca l’esperienza. E’ una competizione che quasi nessuno di noi ha fatto in modo continuativo. La affronteremo con l’entusiasmo della prima volta, cercheremo di sopperire con questo alla mancanza di esperienza. Quando c’è un percorso del genere affronti nuovi sforzi e nuove sfide, ma abbiamo testa e mentalità per farlo“.

LAZIO PAROLO

LAZIO PAROLO – Prosegue: “Reina porterà carisma, personalità ed esperienza a un gruppo che sta crescendo con il tempo. Essere venuti in ritiro ci permette di staccare dalla routine di Formello, di resettare e ripartire. Aspettiamo nuovi giocatori, qui si creano delle basi importanti, anche per accogliere gli acquisti. L’anno scorso è stato un ritiro fantastico, c’erano i presupposti per una grande stagione. Ora attendiamo il rientro di calciatori come Lulic, per noi è molto importante. E’ ancora presto per fare delle valutazioni, ci siamo visti da poco. La partenza è stata buona, la strada è quella giusta, tra 10-15 giorni capiremo di più“.

Infine: “Il fatto di poter assaporare la Champions è molto bello per me, lo sognavo da piccolo. Una soddisfazione aver giocato tutte le competizioni più importanti. Sarà un onore. Per me sarà un anno in cui vorrò divertirmi, cercherò di capire come sto, voglio allenarmi al meglio e farmi trovare pronto. Si vedrà durante l’anno il mio futuro a seconda delle sensazioni che avrò. Comunque è bello essere in Champions“.

Articolo precedenteMercato Juve McKennie, in arrivo il centrocampista dallo Schalke 04
Articolo successivoLeicester, Vardy ancora con le Foxes: ufficiale la firma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui