Lazio, parla Immobile – Ciro Immobile, bomber della Lazio e fresco vincitore della scarpa d’ oro, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport“. Nel corso della conversazione l’ attaccante biancoceleste ha fissato i suoi prossimi obiettivi, lasciando trasparire, inoltre, tutta la sua soddisfazione per aver battuto, nella corsa al prestigioso riconoscimento da poco raggiunto, un mostro sacro come Robert Lewandowski, divenendo, così, il terzo italiano nella storia (dopo Francesco Totti e Luca Toni) ad aggiudicarsi questo importante premio. Immobile ha volto, in seguito, anche lo sguardo ai prossimi Europei, nei quali vede la nostra Nazionale come una delle squadre più solide.

Ecco le sue parole:

Sono orgoglioso di vedere il mio nome tra quello di grandissimi giocatori. Ognuno nel calcio ha il suo momento, il mio è arrivato nella passata stagione. Prossimo obiettivo? Magari vincere un’altra Scarpa d’oro…

Lazio, parla Immobile – Sulla Nazionale:Sono ancora a quota 10 gol, è vero: forse ne faccio così tanti nei club, che poi arrivo in azzurro e ho finito la polvere… Scherzi a parte, mi piacerebbe segnare di più. Con Mancini stiamo facendo un lavoro fantastico, la squadra è forte anche se ci sono tanti giovani. All’Europeo possiamo fare bene, i gironi da giocare a Roma saranno uno stimolo in più“.

Infine su un incontro molto importante per lui, ovvero quello con Papa Francesco: “Vengo da una famigliata devota, un mese fa ho avuto un’udienza privata con il Papa. Era felice che avessi tre figli, adora le famiglie numerose. Chissà, magari approfitterò del tanto tempo da trascorrere a casa per avere un altro bambino…

Articolo precedenteAtalanta senti Gosens: “posso prolungare un altro anno”
Articolo successivoInter, parla Eriksen: “Volevo lottare per un posto e ora vivo un bel momento”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui