LAZIO PADRE DAVID SILVA – Intervistato da “Onda Cero“, Fernando Jiménez – padre di David Silva – ha parlato delle prospettive future del figlio. L’ala ha infatti detto addio al Manchester City dopo dieci anni ed è accostato con grande insistenza alla Lazio.

LAZIO PADRE DAVID SILVA – Queste le sue parole: “Io e David crediamo che il coronamento perfetto di questi dieci anni al Manchester City sia la vittoria della Champions League. Non so se contro il Real giocherà titolare ma se fossi Guardiola lo schiererei senza dubbio. Per molto tempo mi ha parlato di voler finire la carriera con gli Sky Blues, quando gli inglesi gli offrirono un altro anno di contratto io gli suggerii di accettare. Credo che dovrebbe continuare ugualmente a giocare in Europa, anche se un giorno è di un parere e un giorno è di un altro. La Serie A è un campionato che gradirebbe, non mi dispiacerebbe se andasse a giocare a Roma. In alternativa lo vorrei di nuovo in spagna, magari al Valencia“.

 

LEGGI ANCHE:

Juventus, Sarri: “Il mio futuro è già deciso. Ronaldo in forma, su Dybala…”

Lazio-David Silva, l’ala è sempre più vicina al club di Lotito

Mercato Fiorentina: Piatek, viola forti sull’ex Milan

Milan, Rangnick: “Non sarebbe stato saggio firmare con i rossoneri”

Inter, Conte: “Contento per i ragazzi, hanno voglia di andare avanti. Sanchez…”

Baiano Osimhen: “La Serie A è un’altra cosa! Napoli, spero che Insigne possa recuperare per il match contro il Barcellona. Juve? Non ha mai giocato con il credo tattico di Sarri”

Articolo precedenteNapoli Koulibaly City, gli inglesi insistono per il difensore
Articolo successivoRoma Friedkin Paratici il sogno per il ruolo di direttore sportivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui