La Lazio starebbe valutando il ritorno in Italia di Robin Gosens. I contatti tra le parti vanno avanti da settimane, con il ds Fabiani che deve battere la forte concorrenza del Bologna.

SITUAZIONE MERCATO – Il tedesco sta ritrovando continuità e la società biancoceleste cerca un rinforzo per non dover adattare Marusic nel ruolo: quindi Gosens sarebbe l’innesto ideale per la Lazio. Dovrebbero restare Hysaj, Pellegrini e Lazzari. Tutte le strategie di mercato dipendono da Guendouzi e Kamada. Per il francese se arriveranno offerte da 30 milioni saranno accettate. Kamada dovrà decidere il suo futuro entro il 30 maggio, sembra aver trovato una nuova verve con l’arrivo del tecnico croato.

«Stiamo rivedendo il nostro scouting perché ci sono richieste diverse rispetto al modulo di Sarri», aveva detto in settimana Fabiani. Tudor spera di tenere Vecino, in scadenza nel 2025. Cataldi non sta giocando. Si sta valutando il profilo di Valentin Carboni, attualmente al Monza ma di proprietà dell’Inter. La valutazione è però fuori mercato: 40 milioni.

La difesa a 3 richiede l’innesto di almeno altri due centrali da aggiungere agli attuali. In Argentina sono sicuri: la Lazio è sulle tracce di Nicolas Valentini, fuori rosa da pochi giorni per via del mancato rinnovo con il Boca Juniors. A gennaio la società aveva smentito l’interesse.

Tutto da valutare nelle prossime settimane, chissà se con l’arrivo di Tudor cambieranno gli scenari in tema calciomercato.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Articolo precedenteManchester City, Grealish non è incedibile per Guardiola. I possibili scenari
Articolo successivoAllenatore Udinese, Cannavaro è ufficiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui