LAZIO KEPA – Le ultime stagioni della Lazio hanno messo in evidenza la debolezza del club biancoceleste per quanto riguarda la porta. Quest’anno, Reina prima e Strakosha poi, non hanno fornito particolari garanzie a Sarri. Per questo la dirigenza biancoceleste si sta guardando intorno per trovare un nuovo proprietario per la porta della Lazio nella prossima stagione.

LAZIO, OBIETTIVO PORTIERE PER LA PROSSIMA STAGIONE: KEPA IL FAVORITO

Come riporta il sito spagnolo Fichajes.com, il candidato numero uno è Kepa, in uscita dal ChelseaLo spagnolo fu strappato dai blues all’Athletic Bilbao quattro anni fa per ben 80 milioni di euro. Un valore che è soltanto un lontano ricordo, in quanto il portiere titolare al Chelsea è senza dubbio Mendy e Kepa è stato definitivamente oscurato dal senegalese.

Per questo è facile ipotizzare una cessione al termine della stagione. Il suo valore si aggira oggi intorno ai 10 milioni di euro. Sarri, peraltro, conosce bene Kepa, in quanto i due hanno già lavorato insieme nell’unico anno del tecnico toscano sulla panchina londinese. La Lazio ha messo lo spagnolo in cima alla lista preferiti e punta a fare un serio tentativo nella prossima sessione di mercato.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteDall’Inghilterra: Rangnick vuole Osimhen per il dopo Ronaldo
Articolo successivoNapoli, per la mediana piace Tameze del Verona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui