LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio è stato intervistato da Sky Sport a due giorni dallo scontro diretto di campionato contro l’Inter. Il serbo ricorda il momento dove è partita la grande stagione dei biancocelesti:

Non eravamo contenti, 3-0 per l’Atalanta nel primo tempo. Non abbiamo parlato troppo, sapevamo cosa fare nel secondo tempo e questo ha cambiato la testa. Da lì, è iniziato il percorso e speriamo di rimanere su questa strada”.

Il suo modo di giocare:Un pò è cambiato, torno più indietro e aiuto a difendere. Mi sento bene, il mister mi ha chiesto e io provo a farlo“.

La crescita del gruppo:Ora siamo più famiglia, ci sono tanti ragazzi da tanto tempo qua, poi i nuovi. Non pensavo di poter essere al punto di adesso, abbiamo iniziato la stagione in modo buono e pian piano abbiamo alzato il livello. Daremo tutto per rimanere in zona Champions League“.

Sull’Inter: “Squadra forte, con tanti nomi. Hanno vinto un derby, forza in più per loro. Siamo in casa nostra, entriamo cattivi e vediamo come finirà“.

 

OLTRE A “LAZIO, MILINKOVIC SAVIC…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Juve, senti Rakitic: “Mi piacerebbe giocare con CR7. Pjanic? Sottovalutato”

Pogba, Raiola: “Vuole tornare a Torino”

Juventus, Buffon: “Milan in grande crescita, Ibra molto determinante”

Articolo precedenteJuve, senti Rakitic: “Mi piacerebbe giocare con CR7. Pjanic? Sottovalutato”
Articolo successivoVerona, Juric: “Udinese tosta, contento di ciò che stiamo facendo. Non ho firmato con nessuno” [TESTO+VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui