Dopo la pesante sconfitta di ieri pomeriggio sul campo del Genoa, per il tecnico della Lazio Simone Inzaghi arriva una notizia piuttosto positiva.

Sergej Milinkovic-Savic, pedina fondamentale nello scacchiere biancoceletse, ha infatti smaltito la lesione muscolare all’adduttore della coscia sinistra che lo aveva tenuto fuori in queste ultime uscite, compresa la gara d’andata di Europa League contro il Siviglia. Giovedì si giocherà il match di ritorno in Andalusia.

Questo il comunicato della Lazio: “Al termine di un iniziale riscaldamento tecnico, i biancocelesti hanno svolto alcune esercitazioni sul possesso palla tramite alcuni torelli. In seguito, mentre i calciatori impiegati nel match di ieri hanno preso parte ad una fase atletica, il resto del gruppo ha proseguito con la fase tecnica. Infine, corsa ad intermittenza e partitella a campo ridotto per i giocatori non utilizzati nella sfida con il Genoa, mentre i ragazzi scesi in campo al Luigi Ferraris hanno concluso l’allenamento con un blocco atletico. Nella giornata di domani è prevista la seduta di rifinitura in vista del match con il Siviglia“.

Articolo precedenteDall’Inghilterra: il Napoli riscatterà Ospina
Articolo successivoInter, Vrsaljko: “Tornerò tra 8-10 mesi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui