LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di Europa League di domani, Sergej Milinkovic-Savic è tornato sulla vittoria del derby capitolino di domenica vinto dalla sua Lazio. Proprio un suo colpo di testa vincente aveva aperto le marcature biancocelesti.

Per il centrocampista si tratta della sesta stagione nel club di Claudio Lotito, che nell’estate 2015 lo aveva soffiato alla Fiorentina.

LAZIO MILINKOVIC SAVIC

LAZIO MILINKOVIC SAVIC – Così la mezzala serba: “Il gol? Non lo sapevo, dopo la botta sono rimasto giù. Me l’ha detto Marusic. È un peccato che non abbia potuto esultare nel derby. Abbiamo vinto la partita ma ora pensiamo a preparare le prossime.

Strakosha? Siamo insieme da tanti anni in camera in ritiro. Sa tutto lui, abbiamo ruoli diversi, non saprei che consiglio dare. Sono contento anche di avere la fascia quando esce Immobile. Sto bene, anche se ogni anno si parla tanto. Non penso alle voci di mercato, penso solo a giocare. A fine stagione vedremo quale sarà la cosa migliore da fare“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedentePadova Fiorenzuola, una doppietta di Ceravolo lancia i biancoscudati: 2-1
Articolo successivoRoma, senti Under: “Lasciare i giallorossi una delle mie decisioni migliori”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui