LAZIO MILINKOVIC MANCHESTER – Ci siamo: dopo quattro stagioni, Sergej Milinkovic-Savic sta per lasciare la Lazio per approdare al Manchester United. Ai biancocelesti dovrebbero andare 75 milioni di euro.

Così si legge nel sito de “La Repubblica“: “In attesa che si sblocchi il giro delle punte, si è sbloccato quello delle mezzali. Nel senso che il Real Madrid ha deciso di accelerare su Pogba, con cui ha da tempo un accordo perché è da sempre la prima scelta di Zidane.

In dirittura d’arrivo la trattativa con il Manchester United, che a sua volta è subito piombato su Sergej Milinkovic. Anche in questo caso, operazione ben avviata; il serbo della Lazio è in procinto di trasferirsi in Premier (firmerà un ricco quinquennale), accordo praticamente fatto sulla base di 75 milioni più bonus.

Parte di questa cifra, la società biancoceleste la girerà al Trabzonspor per il centrocampista individuato dal ds Tare come l’erede di Milinkovic, Yusuf Yazici, classe ’97. Il nazionale turco è da tempo corteggiato anche dal Lille, che ha offerto 15 milioni più bonus, la Lazio arriverà a 20 e comunque appare favorita“.

[df-subtitle]Milinkovic-Savic, il Manchester United ha scelto il sostituto di Pogba. Addio alla Lazio dopo quattro anni[/df-subtitle]

LAZIO MILINKOVIC MANCHESTER – Come sopra indicato, la mezzala serba dice addio alla Lazio dopo quattro stagioni. Acquistato dal club di Lotito nell’estate 2015 dai belgi del Genk, in biancoceleste ha alzato al cielo una Supercoppa italiana nell’estate 2017 e la Coppa Italia lo scorso maggio.

Articolo precedenteESCLUSIVA EC – Padova, obiettivo Alcibiade: la situazione
Articolo successivoXavi Simons Psg: sgarbo del club francese al Barcellona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui