LAZIO MILINKOVIC – La Lazio, grazie alla vittoria in rimonta per 2 – 1 sul Cagliari, si è qualificata con tre giornate di anticipo alla prossima edizione della Champions League; competizione alla quale i biancocelesti non partecipavano dalla stagione 2007 – 2008. Il goal del momentaneo pareggio è stato siglato dal centrocampista di Simone Inzaghi. Queste le sue parole al termine della partita rilasciate ai microfoni di skysport riportate dal CdS:”Se giocherò la Champions con la Lazio? Il mio obiettivo è sempre stato quello dal primo giorno. Lo abbiamo raggiunto finalmente in questa stagione”.

LAZIO MILINKOVIC – Tare nei giorni scorsi aveva parlato del futuro del giocatore:”Deve esserci un’offerta che accontenti tutti e soprattutto il ragazzo deve essere felice di stare alla Lazio”. Parole che Milinkovic pare aver preso alla lettera:”Sto bene qui, la mia testa è alla Lazio. C’è un contratto per tanti anni e quindi resto qua. Al resto ci penserà l’agente”. Il Sergente è quindi pronto a giocare la Champions League con la maglia della Lazio.

LEGGI ANCHE:

Serie A 35^ giornata: Juve, la festa c’è ma è dell’Udinese. Lazio, colpo Champions

Delneri: “Zapata è un profilo da Juve. Gattuso ottimo allenatore. Brescia? Potrei fare il consulente, spero possa andare in porto”

Bertotto: “Pioli possiede idee di valore. De Paul e Lasagna hanno qualità importanti”

Bortolo Mutti: “Juve Sarri non ha avuto la disponibilità di certi calciatori. Inter Conte molto critico verso la squadra. Milan Pioli ottimi risultati in un clima di incertezza”

Adrian Ricchiuti: “L’Inter farebbe bene a cedere Lautaro. Simeone? Ti dà una carica vincente. Giampaolo grande allenatore. Da giovanissimo mi cercò il Napoli…”

Ze Elias: “Eriksen deve ancora ambientarsi. Lautaro spero che resti all’Inter. Everton Soares pronto per l’Italia. Arthur? Per affermarsi in Italia deve cambiare mentalità.

Cessione Parma, il club ducale passerà alla famiglia Al Mana

 

Articolo precedenteSerie A 35^ giornata: Juve, la festa c’è ma è dell’Udinese. Lazio, colpo Champions
Articolo successivoNapoli Boga servono 40 milioni per portarlo via dal Sassuolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui