[df-subtitle]Il massimo dirigente biancoceleste aveva confermato di aver ricevuto una super offerta per Milinkovic-Savic. Ora la conferma: il Milan ci è andato vicino[/df-subtitle]

Qualche giorno fa, in un’intervista rilasciata al quotidiano romano Il Tempo e ripresa dal nostro giornale, Claudio Lotito aveva confermato di aver ricevuto un’interessantissima offerta per il serbo classe ’95 a due giorni dalla chiusura del mercato. Il rifiuto è stato dettato da due motivi: per prima cosa, Lotito aveva promesso al suo allenatore Simone Inzaghi di non vendere Milinkovic quest’anno; in seconda battuta, ci sarebbe stato poco tempo per sostituirlo.

Oggi emergono ulteriori dettagli della trattativa sfumata sul più bello. Come riporta Il Messaggero, infatti, l’offerta di cui parlava il presidente della Lazio era quella del Milan (direttamente dal fondo Elliott) e riporta anche le cifre dell’affare: una proposta “modello leasing” da 40 milioni cash, più tre rate da altri 40 fino al 2021. Un’operazione, si legge, non facilmente ammortizzabile sul cartellino per ottenere una plusvalenza significativa. Ecco spiegato un altro motivo del rifiuto del patron laziale, nonostante le cifre fossero piuttosto alte.

Milinkovic, quindi, è rimasto alla Lazio e ha da poco rinnovato il suo contratto fino al 2023 ma, statene certi, la prossima estate se ne riparlerà.

Articolo precedenteMilan, Gattuso: “Girone Europa League da Champions, Olympiacos vincente e pericoloso. A Çalhanoğlu dico…” [TESTO+VIDEO]
Articolo successivoDybala: “Sogniamo grandi obiettivi, ma non dobbiamo mollare un centimetro. Le esclusioni mi hanno fatto diventare più forte”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui