LAZIO LUIZ FELIPE – Secondo Il Corriere dello Sport, in casa Lazio, sono giorni decisivi per quello che riguarda il futuro di Luiz Felipe. Il brasiliano ha il contratto in scadenza il prossimo Giugno e nei prossimi giorni, la dirigenza biancoceleste incontrerà giocatore e agente per trattare un’ultima volta il rinnovo.

LAZIO, INCONTRO CON LUIZ FELIPE: SE NON RINNOVA SARA’ ADDIO

LAZIO LUIZ FELIPE – Sono infatti mesi che il prolungamento del contratto del difensore è in trattativa, ma fino ad ora non ci sono stati segnali di chiusura dell’accordo. Se nel prossimo incontro non si dovesse arrivare ad una soluzione, la Lazio si troverebbe costretta a mettere Luiz Felipe sul mercato. Anche perché i biancocelesti non vogliono correre con il brasiliano lo stesso rischio del caso De Vrij, perso poi a zero al termine della stagione.

LAZIO LUIZ FELIPE – Il giocatore, che attualmente guadagna 650 mila euro, chiede un aumento fino a 2,5 milioni di euro, cifra vicina a quella percepita da Acerbi, considerato dal club capitolino il tetto salariale.

Luiz Felipe, in Italia, piace all’Inter, che però sarebbe disposta a prenderlo solo a Giugno. In Europa, invece, il giocatore è corteggiato soprattutto da Valencia e Zenit.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteHellas Verona vuole riscattare Simeone in anticipo. Ecco le cifre
Articolo successivoSassuolo Dionisi: “Berardi e Scamacca? Spero di averli fino a Giugno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui