LAZIO LUIS ALBERTO SIVIGLIA – Fin dall’arrivo nella Capitale di Maurizio Sarri, il rapporto tra il tecnico toscano e Luis Alberto ha sempre vissuto di alti e bassi. Sia per ragioni tecniche che comportamentali, l’amore tra lo spagnolo e l’allenatore non è mai sbocciato. Per questo motivo, la Lazio potrebbe decidere di cedere il suo numero 10.
LAZIO, LUIS ALBERTO VERSO L’ADDIO: C’E’ IL SIVIGLIA
Luis Alberto è legato alla Lazio fino al 2025, e ha sempre dichiarato di voler tornare in patria alla scadenza del suo contratto. Un ritorno in Spagna, che però potrebbe essere anticipato rispetto a quanto previsto dal giocatore. Su di lui, come riporta Calciomercato.com, c’è da tempo il Siviglia.
Il club andaluso avrebbe già bussato alla porta di Lotito con un’offerta da 16 milioni di euro più 3 di bonus. La proposta è stata rispedita al mittente, in quanto la Lazio valuta Luis Alberto non meno di 25-30 milioni di euro. Resta da capire se il Siviglia, che ad oggi rimane l’unica reale pretendente, sia disposto a rilanciare fino alla cifra richiesta da Lotito.
LEGGI ANCHE:
- Atalanta, Gasperini vuole Lazzari: possibile scambio con Carnesecchi
- Torino, c’è la firma di Pellegri: l’attaccante è granata a titolo definitivo
- Mercato Psg, priorità alle cessioni: almeno in dieci con la valigia in mano
- La Juve continua a lavorare per Zaniolo: nuovi contatti nei prossimi giorni
- Psg, dalla Spagna: 10 milioni al Nizza per liberare Galtier
- Mercato Napoli, Politano verso il Valencia. E Deulofeu scalpita
- Milan, Pioli: “Lo Scudetto deve essere per noi un punto di partenza”
- Milan, obiettivo Ziyech: si punta al prestito con obbligo di riscatto