LAZIO LUIS ALBERTO – Intervistato dalla trasmissione “JijantesLuis Alberto ha parlato della sua esperienza vissuta fin qui alla Lazio e, soprattutto, del futuro. Lo spagnolo ha espresso la volontà di tornare un giorno in patria, magari proprio alla scadenza del suo contratto con i biancocelesti.

LAZIO, LUIS ALBERTO: “FUTURO? PRIMA O POI VORREI TORNARE IN SPAGNA”

LAZIO LUIS ALBERTO – Sulla Lazio e la città: “La verità è che la città di Roma e i tifosi mi ricordano molto Siviglia dove sono cresciuto. Ma qui forse sono un po’ più aggressivi. Io sto bene. Si parla sempre del mio futuro se voglio andarmene o se restare. La verità è che ho passato un momento non semplice, ma poi è stato trovato un accordo con la Lazio e ora stiamo lavorando per il bene della squadra. I concetti del mister li stiamo apprendendo piano piano. I risultati come sempre aiutano”.

LAZIO LUIS – Sul futuro e il ritorno in Spagna: “Ho ancora 3 anni di contratto, ovviamente è vero che c’è tempo per tornare. Vorrei tornare prima o poi e se volessi chiedere a una squadra spagnola di riportarmi in Spagna potrebbe essere la cosa più giusta per farmi stare bene fisicamente e mentalmente. Poi gli anni passano e se non mi lasceranno andare avrò comunque tempo per cercare altre cose”.

 

OLTRE A “LAZIO LUIS ALBERTO” LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteBarcellona-Napoli, Spalletti: “Quando così amato non puoi aspettare ma far vedere roba tosta. Osimhen…”
Articolo successivoJuventus, il punto sui rinnovi: da Dybala e Cuadrado a Bernardeschi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui