Lazio Lotito rinnovo Inzaghi – L’ottimo rendimento della squadra biancoceleste non è passato inosservato al Presidente Lotito. La Lazio vince da cinque partite consecutive. Da sottolineare la netta vittoria nel derby e la vittoria a Bergamo, contro una della squadre più in forma del campionato, l’Atalanta.

Il patron biancoceleste è intervenuto alla presentazione di Carolina Morace come nuova allenatrice della squadra femminile della Lazio.

Di seguito le dichiarazioni di Lotito riportate da Sky Sport:

“Vogliamo far sì che la società abbia credibilità internazionale. Un nuovo acquisto ci ha detto: ‘Qui è impossibile non fare bene’ e un altro: ‘Questo è un sogno. Rispetto a Milan e Juve, questo è un altro livello’. La società ha fatto grandi cose per mettere giocatori e allenatori nelle condizioni migliori per esprimersi al massimo. La Lazio non è un punto di partenza ma di arrivo”.

Lazio Lotito rinnovo Inzaghi

Sul rinnovo di contratto di Simone Inzaghi: “Sento parlare spesso di problemi contrattuali, la società ha fatto una proposta. Tra me e Simone c’è grande intesa e rapporto, sia sul piano professionale e personale. Non penso che ci siano problemi per proseguire questo percorso che sta dimostrando che la Lazio esiste in termini concreti e di forza”.

Nessuna data fissata dunque, ma piena fiducia:“Non c’è nessun appuntamento, non esistono i piccioni viaggiatori che mandano i messaggi. Mi sento con Simone tutti i giorni e non abbiamo né segreti né problemi. L’unico è il tempo. Io non ci sono quasi mai, lui è preso da mille cose. Prima della gara con l’Atalanta sono stato a Formello per salutare la squadra e non sono riuscito nemmeno a incontrarlo perché stava facendo la conferenza stampa”.

Sugli obiettivi: “Noi vogliamo vincere per merito e non per scappatoie. Noi attraverso sacrificio e merito vogliamo ottenere risultati”.

Articolo precedenteIntervista Koeman: “Non vedo Messi lontano dal Barcellona”
Articolo successivoRoma parla El Shaarawy: “Dzeko importante per la Roma. Punto all’Europeo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui