Lazio Kumbulla Tare: “Ancora tutto da sviluppare. Milinkovic? Zero offerte”

Lazio Kumbulla Tare: “Ancora tutto da sviluppare. Milinkovic? Zero offerte”

Le dichiarazioni del ds ai microfoni di Sky Sport

Lazio Kumbulla Tare – La Lazio è sempre più vicina all’acquisto di Marash Kumbulla. Il difensore del Verona, infatti, nei giorni scorsi ha accettato l’offerta dei biancocelesti. Adesso, però, resta da convincere la società che potrebbe dare il via a un’asta per il giocatore. Kumbulla, lo ricordiamo, piace molto anche all’Inter, ma al momento la Lazio sembra in testa. A parlare della possibile operazione è stato il ds Tare. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da goal.com:

“Ci siamo incontrati con il Verona perché Kumbulla ci interessa. Per noi può essere una pedina importante per i prossimi anni, ma non avevamo l’aspettativa di chiudere la trattativa giovedì quando c’è stato l’incontro. E’ ancora tutto da sviluppare”.

Lazio Kumbulla Tare – Immancabile, poi, la domanda su Milinkovic Savic:

“I tormentoni li create voi. Alla Lazio non sono arrivate offerte, la cosa importante è comunque quella che i giocatori si sentano stimolati di essere alla Lazio. Lui è legato al club da un contratto lungo e sta bene con noi, poi se ci sarà una proposta importale la ascolteremo volentieri. Noi abbiamo già dimostrato in passato di saper tenere i giocatori forti e di saper creare squadre di prospettiva. Andare in Champions vorrebbe dire qualità diversa, per questo dovremo essere bravi a fare un passo alla volta. Adesso pensiamo a qualificarci, poi faremo il punto della situazione”.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply