LAZIO KIM MIN JAE – Archiviato il terzo posto, la Lazio è già proiettata per la prossima stagione.

La dirigenza biancoceleste è a caccia di rinforzi per potenziare la rosa di Simone Inzaghi. Uno degli obiettivi sarebbe Kim Min-Jae, difensore coreano di 23 anni in forza ai cinesi del BJ Sinobo Guoan.

Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “L’obiettivo di Lotito e Tare è quello di competere stabilmente per le prime posizioni in campionato, continuando a spaventare le big d’Italia e non solo. In tal senso si sta pensando a Kim Min-Jae per rinforzare la difesa. Non uno qualunque, come dimostra anche il suo soprannome: “The Monstre”. Chiamato così sia per il fisico (è alto 190 centimetri e pesa 86 chili) sia per la cattiveria agonistica che lo contraddistingue“.

LAZIO KIM MIN JAE

LAZIO KIM MIN JAE – “[…] Nelle ultime settimane molti media coreani, su tutti KBS, MBC, hanno parlato con insistenza della trattativa che ci sarebbe fra il BJ Sinobo Guoan, suo club attuale, e il Tottenham. Gli Spurs però, per il momento, non hanno ancora affondato il colpo e Tare prova a inserirsi. Su di lui ci sono anche Lipsia, Everton e Psv, con gli olandesi che, pur di prenderlo, hanno presentato un’offerta da 15 milioni di euro. Per la Lazio, visti i problemi riscontrati nella trattativa per Kumbulla (l’Inter è favorita), è Kim Min-Jae il nome giusto per sistemare un reparto apparso spesso, negli ultimi anni, troppo fragile“.

Articolo precedenteJuve Khedira: “Amo questo club e abbiamo ancora un trofeo da vincere”
Articolo successivoSerie A 38^ giornata: Inter seconda, il Genoa si salva, il Lecce va in B

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui