LAZIO INZAGHI ALLEGRI – Dopo un avvio di campionato complicato, con due nette sconfitte nelle prime quattro uscite, la permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio non sembra più così scontata. Il ko rimediato ieri contro la Sampdoria avrebbe convinto il presidente biancoceleste Claudio Lotito a cominciare a valutare la posizione del tecnico.
LAZIO INZAGHI ALLEGRI – Per questo il club capitolino sta già iniziando a guardarsi intorno per un eventuale sostituto di Inzaghi. Secondo quanto riporta Tuttosport, Il sogno di Lotito si chiama Massimiliano Allegri, sempre in cerca di una nuova panchina dopo l’addio alla Juventus. Il tecnico livornese era stato accostato a Roma e Inter ed è molto richiesto anche all’estero. Ma Lotito, in caso di rottura con Inzaghi, sarebbe pronto a tutto pur di convincere Allegri a sposare il progetto Lazio.
LAZIO INZAGHI ALLEGRI – IL RINNOVO SEMBRA LONTANO
LAZIO INZAGHI ALLEGRI – Non solo i deludenti risultati iniziali: tra i motivi che porterebbero alla fine del matrimonio tra Simone Inzaghi e la Lazio ci sarebbero anche le difficoltà tra le due parti di trovare un’intesa per il rinnovo del contratto. Una dimostrazione, quest’ultima, di un rapporto tra società e allenatore mai semplice e mai troppo idilliaco.
LAZIO INZAGHI ALLEGRI – Inzaghi, in conferenza stampa post Samp, ha poi espresso tutta la sua amarezza per la prestazione dei suoi calciatori: “Sarebbe troppo facile trovare alibi, è stata una brutta sconfitta. Si piò perdere, ma non in questo modo. Oggi avrei cambiato tutti, me compreso”.
LEGGI ANCHE:
- Genoa, Maran: “Verona consolidato, realtà che mette tutti in difficoltà”
- Roma Boldt: “Ho un contratto con l’Amburgo. Voglio costruire qualcosa”
- Serie A Genoa Behrami: “Ho avuto paura. Adesso dobbiamo ripartire”
- Inter Tottenham Skriniar, dalla Spagna: a gennaio pronti 40 milioni
- Verona, Juric: “Maran preparato e serio, c’è grande fiducia su di me ma…”
- Juventus Pirlo: “Siamo una squadra giovane, serve tempo. Su Dybala…”