[df-subtitle]Inzaghi: “Penso che il discorso qualificazione si deciderà più avanti”[/df-subtitle]

In vista della gara di domani tra Marsiglia e Lazio, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. I romani sono reduci dal pesante ko per 4-1 in casa dell’Eintracht Francoforte.

Ecco le parole dell’allenatore, riportate dalla versione online de “La Gazzetta dello Sport“: “Sono due sfide importanti quella di domani e quella di Roma tra due settimane, ma penso che il discorso qualificazione si deciderà più avanti. Affrontiamo una squadra molto forte, costruita con un mercato faraonico per primeggiare in tutti i fronti. L’anno scorso sono arrivati in finale di Europa League e già questo basterebbe. Vogliamo giocarcela nel migliore dei modi. Stiamo facendo un percorso di crescita, anche contro il Marsiglia proveremo a giocarcela alla pari, anche se il nostro budget di mercato è diverso dal loro“.

Di seguito: “Luis Alberto negli ultimi due allenamenti non si sentiva al 100%. Così abbiamo deciso di lasciarlo a Roma e di portare qui a Marsiglia Rossi che è molto motivato“.

Articolo precedenteMarsiglia, Garcia: “Domani dobbiamo vincere, sono ancora legato alla Roma”
Articolo successivoDalla Francia: Jardim potrebbe ripartire dal Leicester

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui