LAZIO INTERVISTA IMMOBILE – Direttamente dalla sua Torre Annunziata, Ciro Immobile ha parlato ai media presenti per raccontare l’indescrivibile emozione dell’Europeo vinto.

Queste le dichiarazioni del bomber della Lazio riportate da “Il Corriere dello Sport“: “Aver vinto un Europeo dopo 53 anni è stata una cosa fantastica. La cosa è talmente grande che i primi giorni nemmeno ho messo a fuoco. Vincere un trofeo così prestigioso, aver giocato qualche partita in Italia e aver disputato la finale in casa loro, ci ha dato una soddisfazione immensa. La cosa che più ci ha riempito di gioia è che dopo sofferto tanto in questo periodo abbiamo riportato un sorriso nei volti delle persone. Ci credevamo fin dall’inizio e abbiamo lottato tutti nella stessa direzione“.

LAZIO INTERVISTA IMMOBILE

LAZIO INTERVISTA IMMOBILE – Prosegue: “Sarri? Innanzitutto abbiamo rubato il vostro allenatore. Ho avuto la fortuna di stare in vacanza con Lorenzo e mi sono fatto dire un po’ cose di Sarri, quindi sono arrivato in ritiro preparato. Poi Lorenzo mi racconta solo belle cose di Napoli, lui a parte la parentesi di Foggia e Pescara, ha dedicato tutto al Napoli. Il suo rinnovo? Non gliel’ho voluto chiedere“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInter Nainggolan ufficiale, il centrocampista rescinde il contratto
Articolo successivoMessi al PSG UFFICIALE, ecco come è stato annunciato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui