LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile, attaccante della Lazio ha parlato ai microfoni Sky Sport. Si parte dalla vittoria della Scarpa d’oro:

Soddisfazione incredibile, tutto il lavoro dietro, personale, di squadra… se vai a rileggere i nomi che lo hanno vinto, ti viene la pelle d’oca. E’ il frutto del duro lavoro ricompensato“.

La crescita di Immobile:Sono migliorato di testa, dai 28 ai 32 anni l’attaccante raggiunge il massimo della forma. Ho sfruttato il momento positivo mio e della squadra in un annata difficile per tutti anche a livello mentale. Quando vai in difficoltà, gli anni all’estero ti fanno capire che devi fare un passo avanti se vuoi restare nella storia e questo mi ha dato una motivazione grande“.

Il rinnovo con la Lazio:Quando ti trovi così bene con la città, con i tifosi, con il mister e i compagni ti viene difficile prendere altre strade. Sono finiti quattro anni di lavoro, adesso probabilmente con il rinnovo iniziano altri quattro e la Champions dentro, perchè la Lazio non la fa da tanti anni e vogliamo fare bella figura“.

Tanti assist per lui e il mercato: “Luis Alberto, Milinkovic, Correa… poi David Silva ha i piedi d’oro. Con i nomi che circolano, la società sta facendo grandi cose, giusto che ci siano le responsabilità giuste e gli stimoli in più, la carica giusta“.

L’Inter e Lukaku:Sta vivendo un finale di stagione impressionante, ha tenuto botta contro tutti. Speriamo vada avanti in Europa“.

 

OLTRE A “LAZIO, IMMOBILE…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Spal, Marino nuovo allenatore. Brescia, quasi ufficiale Delneri

Vendita Genoa, spunta un grosso imprenditore dal Marocco

Lichsteiner si ritira. L’ultima fermata del treno svizzero

La Roma riparte da Pellegrini e Zaniolo. E il Granada riscatta Gonalons

Mercato Inter: Tonali, il giovane playmaker ha detto sì

Verona, Tony D’Amico ha prolungato

Juventus: serviva davvero Pirlo?

Articolo precedenteJuventus, Matuidi risolve il contratto: il ringraziamento del club
Articolo successivoAtalanta, Gasperini post Psg: “Era quasi fatta, grazie ai ragazzi per la stagione”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui