LAZIO IMMOBILE – Ciro Immobile, attaccante della Lazio ha parlato ai microfoni Sky Sport. Si parte dalla vittoria della Scarpa d’oro:
“Soddisfazione incredibile, tutto il lavoro dietro, personale, di squadra… se vai a rileggere i nomi che lo hanno vinto, ti viene la pelle d’oca. E’ il frutto del duro lavoro ricompensato“.
La crescita di Immobile: “Sono migliorato di testa, dai 28 ai 32 anni l’attaccante raggiunge il massimo della forma. Ho sfruttato il momento positivo mio e della squadra in un annata difficile per tutti anche a livello mentale. Quando vai in difficoltà, gli anni all’estero ti fanno capire che devi fare un passo avanti se vuoi restare nella storia e questo mi ha dato una motivazione grande“.
Il rinnovo con la Lazio: “Quando ti trovi così bene con la città, con i tifosi, con il mister e i compagni ti viene difficile prendere altre strade. Sono finiti quattro anni di lavoro, adesso probabilmente con il rinnovo iniziano altri quattro e la Champions dentro, perchè la Lazio non la fa da tanti anni e vogliamo fare bella figura“.
Tanti assist per lui e il mercato: “Luis Alberto, Milinkovic, Correa… poi David Silva ha i piedi d’oro. Con i nomi che circolano, la società sta facendo grandi cose, giusto che ci siano le responsabilità giuste e gli stimoli in più, la carica giusta“.
L’Inter e Lukaku: “Sta vivendo un finale di stagione impressionante, ha tenuto botta contro tutti. Speriamo vada avanti in Europa“.
OLTRE A “LAZIO, IMMOBILE…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Spal, Marino nuovo allenatore. Brescia, quasi ufficiale Delneri
Vendita Genoa, spunta un grosso imprenditore dal Marocco
Lichsteiner si ritira. L’ultima fermata del treno svizzero
La Roma riparte da Pellegrini e Zaniolo. E il Granada riscatta Gonalons
Mercato Inter: Tonali, il giovane playmaker ha detto sì