LAZIO MANCHESTER UNITED MILINKOVIC-SAVIC – Sergej Milinkovic-Savic è stato spesso in questi anni al centro delle voci di mercato. Le qualità del centrocampista serbo non sono mai passate inosservate fra i top club europei. Le alte richieste di Lotito hanno sempre frenato un possibile trasferimento del giocatore. Ma, secondo “Repubblica” la prossima estate potrebbe essere davvero quella dell’addio tra il sergente e la Lazio.

LAZIO, IL MANCHESTER UNITED ALL’ASSALTO DI MILINKOVIC-SAVIC: OFFERTI 60 MILIONI

Questo perchè sul giocatore è forte l’interesse del Manchester United, con i Red Devils che dovranno sostituire Pogba, in scadenza a fine stagione e già certo dell’addio a parametro zero. Milinkovic-Savic è sicuramente un giocatore che per caratteristiche si avvicina molto al francese.

Fino a qualche anno fa, Lotito non si sarebbe schiodato dalla richiesta di 100 milioni di euro. Ma ora, a causa anche della pandemia, le pretese del numero uno biancoceleste dovranno gioco forza abbassarsi. Il Manchester United lo sa e per questo avrebbe presentato un’offerta di 60 milioni di euro. La Lazio ne vorrebbe almeno 80, ma la sensazione è che intorno ai 70 milioni possa trovarsi il giusto compromesso.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteMarsiglia, Under firma fino al 2027. Con la Champions resta anche Milik
Articolo successivoNapoli, Koulibaly: “Amo questa città, vogliamo regalare un sogno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui