Lazio Gila Real Madrid – Una delle poche note positive della stagione attuale della Lazio è rappresentata dal rendimento di Mario Gila. Il difensore arrivato a Roma nell’estate del 2022 dal Real Madrid sta crescendo esponenzialmente, diventando un punto fermo della difesa biancoceleste. Tuttavia sul centrale spagnolo si stanno accendendo delle voci di mercato come riporta Lazionews24.com.

Ritorno – Il Real Madrid infatti sarebbe interessato a riportare Gila alla base per sostituire il partente Nacho e ringiovanire la rosa. Gila arrivò a Roma per sei milioni di euro più una percentuale del 50% sulla futura rivendita e una promessa di corsia preferenziale in caso di un’eventuale cessione. Resta da capire quanto vorrà offrire il Real e la volontà di Gila, che andrebbe a giocare in una squadra nettamente più forte avendo tuttavia molto meno spazio a disposizione.

Lazio, Gila torna al Real Madrid?

Numeri – Gila ha collezionato ben 24 presenze in questa stagione considerando tutte le competizioni, per un totale di 2082 minuti spesi in campo. Sarri nel tempo gli ha concesso più spazio e Tudor sembra voler proseguire il trend.

 

LEGGI ANCHE:

  1. Attenta Inter, su Thuram ci sono gli occhi del PSG
  2. Lazio, per l’attacco idea Pohjanpalo del Venezia
  3. Gudmundsson, l’Inter plana sull’obiettivo tentando di inserire tre contropartite
  4. Calciomercato Osimhen: il futuro dell’attaccante tra Napoli e PSG
  5. Torino, per Buongiorno è sfida tra Inter, Milan e Napoli
Articolo precedenteKvaratskhelia: “Mi manca la Georgia, Sul paragone con Maradona e l’Italia…”
Articolo successivoLiverpool-Atalanta 0-3, Gasperini: “Molto felici”. Scamacca: “Notte fantastica ma non basta”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui