LAZIO FARES – La trattativa tra Fares e la Lazio non si sblocca. Come già riportato Tare e il giocatore hanno trovato l’accordo da diversi giorni, il problema è la modalità dell’operazione: la Spal, che ha già trovato in Sernicola del Sassuolo il sostituto, chiede 10 milioni cash mentre la società di Lotito ha provato a inserire senza risultati una contropartita tecnica (Palombi o Di Gennaro). L’esterno sinistro è un pupillo di Simone Inzaghi, il quale desidererebbe una scheggia come il franco-algerino da piazzare sulla corsia mancina. Operazione da chiudere nel weekend, onde evitare spiacevoli inserimenti.

LAZIO FARES – Non solo Lazio, se non ci dovesse essere la tanto desiderata fumata bianca l’Inter potrebbe seriamente pensare al giocatore. Ecco quanto riporta la Gazzetta dello Sport:“Ma Fares sa di avere un altro estimatore, Antonio Conte. Al punto che la scorsa estate era tutto fatto con l’Inter: operazione da 12 milioni più bonus, una scelta convinta quella nerazzurra. Poi una data terribile: 8 agosto, infortunio gravissimo in amichevole col Cesena, lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. I bolli erano quasi pronti, poi saltò tutto. Ma quel nome è rimasto ben impresso, l’Inter si è mossa dopo la Lazio per diversi motivi, ora aspetta di capire come andrà l’incontro tra Tare e la Spal”.

LAZIO FARES – “Fares a prescindere da Kolarov che farebbe spesso il centrale. Fares che avrebbe costi più contenuti di Emerson Palmieri e due anni in meno. L’Inter ha già avuto contatti con la Spal, ma sa che la Lazio può alzare l’offerta. La domanda sarebbe un’altra: Mohamed è più affascinato dalla possibilità di essere il titolare di Inzaghi o da un saltò di qualità nerazzurro? Morale: chi si presenta prima porta a casa il malloppo”.

LEGGI ANCHE:

Agente Lucas Alario Leverkusen: “Vuole una nuova esperienza. Napoli? Magari…” – ESCLUSIVA EC

Borja Valero addio Inter: “Grazie di tutto, è stato un onore”

Napoli Milik Roma, il bomber polacco a un passo dai giallorossi

Napoli Fiorentina Demme, gli azzurri potrebbero chiedere Castrovilli

Mercato Roma Dzeko Juve c’è l’accordo tra le parti

 

 

Articolo precedenteAgente Lucas Alario Leverkusen: “Vuole una nuova esperienza. Napoli? Magari…” – ESCLUSIVA EC
Articolo successivoMilan Tonali, l’assalto al gioiellino del Brescia grazie a Suso e Rodriguez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui