LAZIO DAVID SILVA – Il passaggio di David Silva alla Lazio sembrava cosa fatta, ma la firma dell’ala iberica tarda ad arrivare. Il club di Lotito teme ora la beffa.

Questo spiega “La Gazzetta dello Sport“: “Lazio con il fiato sospeso. Per la firma del contratto che legherà Davis Silva al club biancoceleste per i prossimi tre anni. Era attesa per l’inizio di questa settimana. Poi, è stato chiesto un rinvio legato a ragioni che apparivano semplicemente burocratiche. E ad approfondimenti sul piano fiscale. Una verifica di situazioni da non ricollegare a un’intesa che aveva già avuto l’ok del 34enne centrocampista spagnolo che in questi giorni è a Lisbona con il Manchester City per disputare la Champions. È in scadenza di contratto, quindi ogni accordo per il suo futuro passa esclusivamente dal tavolo dell’accordo con il fratello-agente Nandez Jimenez, che nelle ultime settimane è stato più volte a Roma proprio per monitorare tutti i vari risvolti dell’accordo, con una base fissa di 3,5 milioni a stagione (più bonus) per arrivare oltre la soglia dei quattro. E una serie di benefit tra cui la possibilità di disporre di un aereo privato per recarsi in Spagna dalla famiglia“.

LAZIO DAVID SILVA

LAZIO DAVID SILVA – “Ora la Lazio sa di dover attendere fino a domenica per avere chiarezza sulla questione Silva. Una scadenza solo in un certo senso legata alla gara di sabato del City contro il Lione. La firma di Silva sta slittando verso il fine settimana, ma qualche dubbio comincia a serpeggiare. Fino a pochi giorni fa la situazione sembrava blindata da un accordo che aveva avuto la benedizione delle parti. Ma manca ancora l’aspetto decisivo, quello della firma. Ed il timore che stiano emergendo delle nuove soluzioni per Silva si affaccia. La possibilità di un ritorno di fiamma del Valencia è sempre stata considerata. Come anche quella di un concorrente in Serie A. Oppure che Silva riconsideri offerte da sogno, come quelle dagli Emirati. L’approccio di Silva con Lazio è nato dalla sua voglia di giocare in Italia e di poter continuare il suo percorso in Champions. Ma ora quella firma che tarda ad arrivare lancia qualche incertezza imprevista“.

Articolo precedenteAl Khelaifi Neymar Mbappe: “Resteranno al PSG, non andranno via”
Articolo successivoMercato Napoli Faraoni, Setti conferma l’interesse azzurro per il terzino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui