LAZIO PAVLOVIC – Interessante colpo in entrata messo a segno dalla Lazio: dal Partizan Belgrado arriva Strahinja Pavlovic, difensore classe 2001 che restarà un’altra stagione in Serbia per maturare ulteriore esperienza. Il giocatore era seguito anche da Juventus, Manchester City e Liverpool. Ma i biancocelesti hanno giocato d’anticipo e si sono assicurati l’interessante talento.

Il portale “cittaceleste.it” ha riportato le dichiarazioni dell’agente del giocatore, Zvonimir Vukic: “La Lazio ha presentato la sua offerta ieri, e il Partizan l’ha accettata. Stahinja Pavlovic, che rappresento, non ha nulla in contrario al fatto di unirsi al club romano.

Avevamo diverse opzioni, anche più vantaggiose in termini economici, ma abbiamo concordato insieme, dopo aver considerato tutti gli aspetti, di accettare la corte dei biancocelesti. La Lazio è un top club che ha tutto quello che serve a un giovane calciatore per completare il proprio percorso di crescita, non ci sono dubbi su questo“.

[df-subtitle]Pavlovic, la Lazio si è asssicurata un interessante talento[/df-subtitle]

LAZIO PAVLOVIC – Prosegue: “Strahinja ama l’Italia, così come la Serie A, e siamo sicuri che questa scelta sarà un vero successo. Inoltre, è molto importante sia per il Partizan che per il ragazzo, che la Lazio abbia deciso di lasciarlo in prestito ai bianconeri per il resto della stagione. Non va dimenticato che Pavlovic è un membro della prima squadra del Partizan solo da qualche mese, e ha bisogno di accumulare maggiore esperienza nella prima serie. Per questo è molto importante che il club riesca a qualificarsi alla fase ai gironi di Europa League, è un altro aspetto da tenere in considerazione

Articolo precedenteFiorentina Ribery è sempre più vicino: i dettagli
Articolo successivoIcardi Napoli De Laurentiis insiste e rilancia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui