LAZIO ATALANTA – Spettacolo allo stadio Olimpico dove una fantastica Atalanta – in vantaggio per 3-0 sulla Lazio nel primo tempo grazie alla doppietta di Muriel ed il gol del “Papu” Gomez – si fa rimontare nella ripresa con Ciro Immobile, autore di una doppietta e del pari su rigore nel recupero. Di seguito, le dichiarazioni ai microfoni Sky Sport di Immobile e dei due allenatori.

Ciro Immobile: “Primo tempo inaccettabile, dobbiamo giocare sempre come il secondo. Vale come una vittoria per il morale. Stavamo facendo pena, è’ stato bravo il mister, non ha alzato al voce, già eravamo frastornati dal primo tempo. Sarebbe stato un peccato non trovare il pari“.

Giampiero Gasperini: “La squadra ha fatto una prestazione notevole, l’avrebbe fatta nel secondo tempo ma la Lazio rilanciata in qualche modo, ormai sui rigori non si capisce più niente, basta un minimo tocco. Gli episodi cambiano molto, ma è stata una grande Atalanta. Qualche disattenzione c’è stata ma la Lazio è squadra di valore, non c’erano proporzioni di gioco e occasioni e non possiamo sempre segnare cinque gol. Abbiamo ancora voglia di migliorare, crescere e fare qualcosa di più, vogliosi di migliorarci con il Manchester City, forse la candidata numero uno per la vittoria della Champions”.

Simone Inzaghi: “”In questi quattro anni si sia visto, la squadra ha carattere, si è visto oggi nella reazione anche se dobbiamo migliorare. Nel primo tempo l’Atalanta ha dominato in lungo e in largo, nella ripresa lo abbiamo fatto noi. Penso sia un risultato giusto con due squadre che stanno facendo grandi cose in questi anni. Vogliamo tutti quanti di più“.

 

LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Mercato, Hysaj – Napoli: la Roma vuole lo sconto, gli azzurri lo valutano 20 milioni

Galluzzo: “Caldara? Dopo Gasperini ha fatto fatica ad inserirsi in meccanismi nuovi” – ESCLUSIVA EC

Sampdoria – Roma, Fonseca: “Ranieri esperto. Dzeko da valutare”

Ibrahimovic: “Io al Napoli riempirei il San Paolo. Conte un grande, mi troverei bene con lui”

ESCLUSIVA EC – Costantini: “La Triestina è in difficoltà, Gautieri dovrà lavorare sull’aspetto agonistico”

 

Articolo precedenteCagliari, Maran: “Spal fisica. Avanti con continuità ed equilibrio, lavoriamo per migliorare” [TESTO+VIDEO]
Articolo successivoMercato: Inter – Matic si può fare ma spunta una clausola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui